I vincitori del Premio Clepsamia 2019 – Sez. Articolo/Saggio breve a tema: spiritualità e misticismo

L’attesa è finita! Ecco i primi vincitori del Premio Letterario Clepsamia 2019. Come comunicato incominciamo con la sezione del Premio dedicata all’articolo o saggio breve sul tema: “Spiritualità e Misticismo”.

Gli elaborati pervenuti sono stati tutti valutati attentamente; alcuni sono piaciuti per l’originalità, altri per la struttura, altri per la passione che è stata messa. Siamo molto soddisfatti.

Scegliere non è mai facile, ma è doveroso. Ecco quindi i cinque vincitori del Premio Letterario Clepsamia 2019 – sez. Articolo/Saggio breve:

  • 1° Premio consistente in una pubblicazione interamente gratuita di un libro di 96 pagine; pubblicazione del saggio e intervista sul blog del sito della Vj Edizioni e sulla pagina Facebook al saggio La sostanza dei sogni di Gabriella Zagaglia;
  • 2° Premio consistente in una pubblicazione interamente gratuita di un libro di 64 pagine; pubblicazione del saggio e intervista sul blog del sito della Vj Edizioni e sulla pagina Facebook al saggio La Coscienza dell’Eterno Ritorno di Piero Donato;
  • 3° Premio consistente nella pubblicazione del saggio e intervista sul blog del sito della Vj Edizioni e sulla pagina Facebook al saggio La visione olistica di Annalisa Potenza;
  • 4° e 5° Premio ex aequo consistente nella pubblicazione del saggio e intervista sul blog del sito della Vj Edizioni e sulla pagina Facebook ai saggi “San Gennà pensaci tu!”: La storia del santo tra fede e folklore di Imma Borzacchiello e Carmine Coppola: un redentorista in missione per conto di Dio di Annunziata Alfano.

A tutti i vincitori i nostri complimenti. La pubblicazione delle opere vincitrici e delle interviste comincerà nel mese di Gennaio 2020.

A tutti diamo appuntamento a Lunedì, 23 Dicembre per la proclamazione dei vincitori della Sezione Poesia.

4 commenti su “I vincitori del Premio Clepsamia 2019 – Sez. Articolo/Saggio breve a tema: spiritualità e misticismo

  1. Veramente emozionata.
    Grazie di cuore a tutti i membri della giuria per il loro (non facile) lavoro svolto.. Parafrasando il titolo del mio saggio”la sostanza dei sogni”, potrei dire che forse, i miei sogni si faranno sostanza. Molto onorata e felice.
    Gabriella Zagaglia

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: