La pubblicazione delle Antologie del Premio Letterario Clepsamia 2019

Archiviato il Concorso – perlomeno nella fase competitiva dello stesso – abbiamo il grande piacere di dedicarci al nostro lavoro che è quello di pubblicare autori esordienti o poco conosciuti.

Per questo lo staff di VJ Edizioni è già al lavoro sull’editing dei racconti e sull’impaginazione delle due raccolte antologiche, quella poetica e quella di narrativa.

Il Premio letterario Clepsamia ci ha dato la possibilità di conoscere molti bravi autori ed il nostro augurio per il 2020 è che con parecchi di essi possa nascere una collaborazione fattiva.

Per quanto riguarda la realizzazione delle antologie abbiamo la necessità di avere ancora il consenso o il diniego di alcuni autori selezionati per le stesse. In ogni caso, come detto, il lavoro sta procedendo e contiamo di ultimarlo in tempo utile per riuscire a pubblicare i due volumi entro la fine di gennaio 2020, massimo prima decade di febbraio, in modo da presentarli alla premiazione del Concorso che avverrà a Milano appunto nel mese di febbraio (luogo e data precisi saranno comunicati al più presto).

Rinnoviamo i ringraziamenti ai più di trecento autori che ci hanno deliziato della loro partecipazione. A loro e a tutti i lettori l’augurio di un 2020 ricco di serenità e cultura da parte di tutta la VJ Edizioni Milano.

4 commenti su “La pubblicazione delle Antologie del Premio Letterario Clepsamia 2019

  1. Salve! mi scuso con la VJ ediz. per il mio silenzio circa l’invio di foto e breve biografia per la pubblicazione della mia poesia sull’antologia del premio. sono ancora in tempo?

    Piace a 1 persona

  2. Buongiorno e complimenti per la passione e l’impegno che profondete nel promuovere la cultura e la conoscenza di autori nuovi e/o sconosciuti. A tal proposito, mi interesserebbe sapere quanto costa essere pubblicato in una vostra collana di poesia. Il mio libro consta di una sessantina di liriche, alcune corredate di illustrazioni. ok formato minimo (tipo 14×21), in b/n. stampa digitale. Grazie!

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: