L’urlo della farfalla – Oltre la vita

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione del romanzo di Francesco Staglianò L’urlo della farfalla – Oltre la vita. Si tratta della seconda edizione, riveduta e modificata, di una precedente versione, già pubblicata nel 2013 con il titolo di L’urlo delle farfalla/Una storia probabile – Città del Sole Edizioni, Reggio Calabria.

Il romanzo viene pubblicato come premio per il secondo posto ex aequo raggiunto nella Sezione Narrativa del Premio Letterario Clepsamia 2019 con il racconto La legge del mare, La legge degli Uomini.

Francesco Staglianò, nato in Calabria a San Giorgio Morgeto, si trasferisce a Genova adolescente. Studia Scienze Politiche.
Ha esercitato attività di dirigente politico con incarichi organizzativi e amministrativi in Enti Pubblici. Ha svolto la sua mansione lavorativa in Banca Carige.
Dal 2010 si dedica assiduamente alla scrittura. Ha pubblicato nel 2011 – Sguardi in controluce – Racconti, Editrice Nuovi Autori, Milano; nell’agosto del 2013 – L’urlo delle farfalla/Una storia probabile, Romanzo – Città del Sole Edizioni, Reggio Calabria; nel febbraio 2016 – Rappresentazione/Tra il Sogno, l’Amore e il Disincanto, Raccolta di poesie – Città del Sole Edizioni.

Per prenotare sin d’ora il libro, al prezzo promozionale di 10 Euro, anziché 14 euro di copertina, è sufficiente compilare il form sottostante e pagare cliccando qui.

Le copie prenotate verranno recapitate gratuitamente all’indirizzo comunicato appena il libro sarà pubblicato (entro il 29 febbraio 2020).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: