Eco di terra… falce di luna

La Vj Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione della silloge di poesie Eco di terra… falce di luna di Franca Coppola. Il libro è il premio per la vittoria ex aequo della poetessa lucana nella sezione Poesia del Premio Clepsamia 2019 con la lirica Sono figlia di terra d’argilla.

La raccolta Eco di terra… falce di luna offre un’ampia visione del mondo dell’autrice: dal legame con la propria terra all’impegno sociale; dall’introspezione all’amore in tutte le forme.

Franca Coppola è alla sua terza pubblicazione, la prima con VJ Edizioni. Laureata in Sociologia, vive a Potenza dove ha lavorato presso la Provincia come Funzionario Esperto di Formazione. Da diversi anni impegnata nel mondo dell’associazionismo opera con particolare attenzione nella promozione di eventi culturali attenti alle problematiche rilevanti dei nostri giorni.

E’ possibile prenotare  Eco di terra… falce di luna al prezzo promozionale di Euro 7,00 anziché 10,00 e senza spese di spedizione, compilando il form qui sotto ed eseguendo il pagamento cliccando qui. Le copie prenotate verranno recapitate gratuitamente all’indirizzo comunicato appena il libro sarà pubblicato (entro il 29 febbraio 2020).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: