Purple Cat

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione dell’opera prima del giovane scrittore Andrea Moretti, la raccolta di racconti Purple Cat.

Otto diverse storie vanno a comporre i tasselli di un tentativo di rivoluzione lanciato dall’individuo contro gli schemi imposti dalla società contemporanea. In ogni racconto, l’atto rivoluzionario si cristallizza ferocemente in un bisogno cieco e furente di ribellione: un gesto estremo, che non ammette soluzioni, e che vira sempre verso l’auto annientamento. In ogni traccia, i protagonisti partono da una situazione di ordinaria quotidianità, dalla quale si estraniano gradualmente.

Le soluzioni che tentano di trovare si rivelano essere immancabilmente dissennate e fallimentari, e li conducono costantemente verso il collasso e la folle distruzione.

Andrea Moretti, fresco laureato, con titolo magistrale, in sociologia, chiede coraggiosamente di avere “la possibilità di poter gridare qualcosa al mondo, e di far riflettere la gente su questioni importanti, in un momento storico come questo, il quale, lo sappiamo perfettamente, è di grande difficoltà.” E aggiunge: “Ovviamente, se, per questa missione, le mie parole saranno dotate di valore e originalità, sarete voi a deciderlo.” Ai lettori, dunque, “l’ardua sentenza”.

Per prenotare Purple Cat al prezzo promozionale di Euro 9 (anziché 12 Euro di prezzo di copertina) e senza spese di spedizione CLICCARE QUI. Non appena pubblicato il libro sarà spedito gratuitamente all’indirizzo indicato.

Un commento su “Purple Cat

  1. Pingback: Un’avventura tra Kafka e Dostoevskij, quando la violenza diventa una chiave di riflessione sul mondo interiore dell’uomo. Recensione del libro di Andrea Moretti, “Purple Cat” – Reb's Corner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: