sfondata quota 200!

Se il Premio Letterario Clepsamia 2019 era stato un clamoroso successo, essendo alla prima edizione, ottenendo più di 320 partecipazioni, l’edizione 2020 sta superando ogni record: dopo un mese dal lancio del bando abbiamo già avuto più di duecento iscrizioni, esattamente il doppio dell’anno scorso a pari periodo.

Per leggere il bando di concorso CLICCARE QUI

Questo risultato ci conforta, significa che la nostra gestione del premio, sempre in linea con la nostra idea di cultura e di diffusione del messaggio letterario, viene apprezzata. Molti autori del 2019 hanno rinnovato l’adesione a questa edizione, e molti sono i nuovi iscritti. Anche la sezione saggio sta riscuotendo un apprezzamento superiore a quello dell’anno scorso, segno che il tema proposto (la depressione al tempo del Covid-19) è molto sentito.

Inoltre stiamo notando una partecipazione molto diffusa sia geograficamente (sono arrivati elaborati da ben 70 province in tutte le regioni) che come fasce d’età (dai 15 agli 87 anni…). Siamo dunque felici che il Premio sia vissuto da tutti in modo così sentito.

Ci aspettiamo dunque una valanga di partecipazioni nel rush finale degli ultimi venti giorni (tradizionalmente gli autori si iscrivono di più verso la scadenza dei concorsi). Non ci poniamo limiti, ma contiamo di raggiungere quota 500. Sarebbe davvero un successo incredibile! Chiediamo a tutti di diffondere la conoscenza del premio così da poter avere una grande famiglia di poeti e scrittori, sempre in prima linea nel diffondere la cultura, unico baluardo costruttivo nella nostra società attuale.

Un sincero GRAZIE a tutti.

3 commenti su “sfondata quota 200!

  1. Compiaciuto di questo risultato al giro di boa. Io personalmente, ho segnalato il concorso a qualche amica poeta/scrittrice , convinto dalla serietà e professionalità riscontrate nella precedente edizione. Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti di quest” anno.

    Piace a 1 persona

  2. La cosa mi fa piacere ma non mi stupisce. Vengono giustamente premiate la competenza e serietà della VJ Edizioni. Complimenti e…avanti tutta!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: