La sconfitta del tempo

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione del nuovo romanzo di Daniela CarlettiLa sconfitta del tempo“.

Gavriel scienziato di fama internazionale e Direttore del Centro di Ricerca Informatica di Roma, conta di mettere a punto entro il 2020 la verifica dei suoi studi riguardanti la trasmissione per via informatica delle capacità intellettive da una mente geniale ad un’altra.
Casualmente conosce Simone, sedicenne in odor di genio e pensando di attribuirgli il ruolo di ricevente chiede il consenso ai Servizi Segreti che controllano il Centro, ricevendolo. Ma riguardo al trasmittente, se in principio Gavriel pensa a un illustre collega, quando scopre di avere un cancro decide di assumere la funzione.
Intanto Simone viene a conoscenza di trascorsi studi genetici di Gavriel e ipotizzandone la validità per guarirlo gli propone la cosa. Ma avendo lo scienziato ricevuto il veto da un organismo di controllo ad occuparsi di genetica in seguito alla denuncia di un suo dirigente, si rifiuta di mettere a rischio la sperimentazione.

Daniela Carletti è nata nel 1963 a Roma dove vive con suo marito. Musicista professionista è insegnante di Canto e Jazz. Appassionata di arte, cultura e scienza ha scritto per diletto

Il suono del silenzio, 2013;

Le memorie dell’acqua, 2014;

La magia del XVIII secolo, 2014;

Secundum ordinem Melchisedek, 2018.

E’ possibile prenotare sin d’ora il volume al prezzo promozionale di 12 euro (anziché 16 euro di prezzo di copertina) e senza spese di spedizione CLICCARE QUI. Non appena pubblicato il libro sarà spedito all’indirizzo indicato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: