The garden of death

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione del nuovo romanzo di Gaia Rottigni “The garden of death“.

“Mi chiamo Cassandra – sì, come la profetessa dell’Iliade, quella a cui non credeva nessuno perché Apollo l’aveva maledetta, e anche io ho la mia Maledizione: ogni giorno, in momenti diversi, in modi diversi, io muoio.”

Cassandra Vitali trova che ci sia una macabra ironia sia nel proprio nome che cognome, e a ragione. Senza sapere perché, da diversi anni è in grado di percepire la morte di chi si trova entro una certa distanza da lei. E non è una semplice conoscenza: Cassandra in quei momenti si sente trasportata dentro il corpo dell’agonizzante, oltre che dentro la sua mente.

Non è facile condurre una normale vita da liceale quando si soffre qualcosa del genere, e Cassandra è ormai abituata a mantenere il suo segreto, quando Andreas, un ragazzo della sua scuola, lo scopre. Ma Andreas non crede che lei sia pazza, o destinata a una vita fatta di solitudine. Potrà aiutarla a sopravvivere ai nemici che le si affollano attorno, man mano che il suo potere cresce?

Gaia Rottigni è al suo esordio letterario. Nata a Bergamo nel 2003, Gaia Rottigni ha imparato a leggere e scrivere dalla nonna prima che dalla scuola. Inizialmente insoddisfatta delle proprie idee, ha ripreso a scrivere in prima superiore. Al momento ha 18 anni appena compiuti, quattro nipotine a cui raccontare le sue storie e due pile di libri sul comodino. Una, più alta, da leggere, l’altra, ancora immaginaria, da scrivere.

E’ possibile prenotare sin da ora il libro al prezzo promozionale di 12 euro (anziché 16 euro di copertina) e senza spese di spedizione. Il libro sarà spedito all’indirizzo indicato appena pubblicato. Per prenotare la tua copia CLICCARE QUI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: