GRAVEYARD

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione della fiaba illustrata GRAVEYARD di Sabrina Soldati, autrice dei disegni e dei testi.

La serenità del tranquillo villaggio Nameless sta per essere sconvolta dall’arrivo di un’anziana straniera, la quale, lancerà una maledizione su tutti gli abitanti rendendoli immortali e violenti. Il loro destino verrà lasciato in mano a due giovani che, secoli dopo, avranno il compito di sistemare le cose prima che la situazione precipiti.

Sabrina Soldati nasce a Parma il 31 agosto 1981.Sin da bambina ha mostrato passione per l’arte e soprattutto per il disegno e la scrittura, che l’ha portata nel corso degli anni a sperimentare nuovi generi e metodi. Non ha potuto frequentare scuole artistiche per problemi personali, ma questo non l’ha scoraggiata nel voler intraprendere comunque una propria carriera artistica da autodidatta.
Mistero, passione, dedizione ed una fervida fantasia sono alla base del dono di questa artista.
Da sempre affascinata dal tema fantasy ed horror, ha collaborato alla creazione di alcuni disegni per eventi dedicati ai bambini, a feste a tema natalizio. Il mondo di “Darky”, così è conosciuta nel web, è popolato da esseri misteriosi ed il suo stile dark e oscuro è versatile e riesce ad adattarsi al contesto nella quale viene inserito, alternando fate e folletti ad esseri oscuri senza mai perdere l’ispirazione né mostrare particolari preferenze. Quando lavora su una nuova opera, in solitudine con un sottofondo musicale che l’accompagna nelle sue creazioni, entra in una dimensione irreale nella quale riesce a riportare sul foglio le idee e le immagini che lei percepisce nella sua anima. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli riesce ad esprimere le sue potenzialità e le sue emozioni attraverso i colori, tratti e romanzi horror/fantasy.

E’ possibile prenotare sin da ora il volume al prezzo promozionale di euro 10 (anziché 14 euro di copertina) e senza spese di spedizione. Il libro sarà spedito all’indirizzo indicato non appena pubblicato. Per effettuare la tua prenotazione CLICCARE QUI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: