Arzille fiabe

La VJ Edizioni è lieta di annunciare la prossima pubblicazione di Arzille fiabe, una raccolta scritta a molte mani: 21 Maestre – come si definiscono Maestre per sempre – oggi in pensione, ma un tempo compagne di scuola e ritrovatesi dopo più di cinquantanni.

E’ possibile acquistare il libro al prezzo promozionale di Euro 10,00 (anziché 12,00 del prezzo di copertina) e senza spese di spedizione per tutta Italia:  CLICCARE QUI oppure effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN   IT71I0760111700000043841626 intestato a Ferrario Edoardo Pietro Eugenio.
Oppure ricarica carta Postepay n. 5333 1711 0926 8785 intestata a Ferrario Edoardo Pietro Eugenio (Cod. Fis. FRR DDP 60C31 F205F)

N.B. In caso di pagamento con bonifico o ricarica postepay inviare una mail a vjedizioni@outlook.com specificando l’indirizzo dove si vuole sia mandato il libro.

Ci sono incontri che sono per sempre, la vita può anche allontanarci, perché i sentieri percorsi sono diversi, ma arriva un momento, che è come un appuntamento,
e all’improvviso ci si ritrova con una maturità nuova e con il desiderio di raccontarsi e di condividere qualcosa insieme, come segno di un’amicizia che il tempo ha reso granitica come una roccia.
Ritrovarsi dopo 52 anni per aprire il cuore alla meraviglia della vita e con la saggezza dell’età scrivere insieme una raccolta di fiabe da raccontare ai bambini mentre crescono e agli adulti che desiderano ascoltare.
Arzille fiabe, fiabe di donne mature, toccate da una giovinezza del cuore che travalica il tempo e che diventa un raggio di luce per la nuova generazione che avanza.”

Così Carmela Mantegna presenta quest’opera per certi versi atipica, ma ricca di suggestioni e stimoli. Le fiabe sono state scritte da:

Angela Lonetti, Anna Curatola, Annamaria Crugliano, Antonietta Mungari, Carmela Cosentino, Carmela Mantegna, Diana Flotta, Enza Papallo, Franca Cosco, Franca Vrenna, Lucia Lonetti, Maria Rita Funaro, Maria Rosaria Raffele, Margherita Ranieri, Marisella Gatto, Patrizia Bottone, Rita Maria Vittoria Calabretta, Rosetta Federico, Rosetta Tallarico, Silvana Suppa, Wanda De Francesco.

Le illustrazioni sono di Rita Maria Vittoria Calabretta, mentre il disegno in copertina è opera di Franca Vrenna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: